


Ritrovi pugliesi
I nostri ritrovi aziendali portano tutti gli "extrapugliesi" a scendere in Puglia e, i pugliesi doc a ritornarvici. Ecco quelli che ci stanno più a cuore:
2023
Ritrovo ottobre Putignano
A ottobre, siamo tornati nella nostra Putignano. E come non iniziare questo incontro con una bella cooking class sui panzerotti? Abbiamo un HR che ama cucinare cibo pugliese doc. Così, da veri local, abbiamo insegnato agli “extrapugliesi” come fare i panzerotti...Perché, per far parte della nostra azienda, bisogna sapere fare anche i panzerotti, non solo mangiarli!
E guardate che lavoro di squadra!

Ma una vera squadra si vede nei momenti di caos e quale occasione migliore di una partita notturna di paintball?
Ci siamo sfidati a colpi di pallini (beh, verniciati) e ci siamo messi all’opera sulla strategia: come mettersi in campo, chi attaccare, chi difendere..
Cosa poteva andare storto?
Cristina (la nostra HR) ha sbagliato mira e colpendo Cristiano (il nostro software engineer) invece di un avversario. La lite che ne è seguita è ancora leggenda!
Ah, il bello del legare con il team!


2024
Ritrovo Febbraio Putignano
“Ragazzi, da cosa ci vestiamo per Carnevale?”
“Frutta e verdura!”
Beh, in effetti, tutto torna, visto che lavoriamo con supermercati e aziende di produzione alimentare.
E così, siamo andati alla sfilata, tra balli, carri e, come da tradizione, i fantastici “camparini”.


E non solo il Carnevale, abbiamo avuto anche una bella notizia: ci saremmo spostati in un nuovo ufficio. Più grande e più bello!

Ritrovo aprile

Come non festeggiare con una cena in stile spagnolo (per restare in tema pugliese) magari con una bella paella? 😋
Cibo a parte, in tre anni l’azienda è cresciuta tanto! Siamo riusciti a farci conoscere a livello nazionale e questo ci ha dato ancora più voglia di fare bene e continuare su questa strada!
Comunque, basta con le parole emozionanti! Questo ritrovo ci ha dato un bel inizio d’estate. Non è mancato il fantastico mare della Puglia e la classica trinità pugliese: focaccia-mare-birra… che ve lo diciamo a fare!
Ma cosa c’è di meglio di un team solo pugilese? Un team di regioni variegate. Il motivo? Perchè arrichisce il cibo!
Infatti, non poteva mancare la buonissima scamorza napoleatana portata dal nostro amato Gioacchino. Quella è una certezza: toglieteci tutto, ma non la scamorza di Gioacchino! 🧀
Ancora, tanti auguri a noi! 🥂
Ritrovo novembre
Ah, lu sole, lu mare e lu ientu.

È novembre, ma qui in Puglia fa ancora molto caldo! Così, i pugliesi del team hanno portato i nordici al mare. Non ci siamo fatti mancare i bei momenti: un giretto nel centro di Polignano e tanto altro. E ovviamente, una foto di gruppo era d’obbligo!
Anche in ufficio non ci si annoia mai: tra interviste, chiamate, buon cibo (taralli!) e la nostra "Angela" in giro per le stanze.

Non poteva mancare un giro tra le viuzze di Locorotondo, con le luci natalizie che hanno reso l’atmosfera ancora più speciale.
Insomma, è stato un ritrovo perfetto!


